Attraverso un’attenta strategia aziendale e una lunga tradizione familiare, Bar Banqueting ha saputo cogliere l’evoluzione dei gusti nella gestione di spazi “food & beverage” e studiare e offrire proposte creative e originali dedicate al settore della Ristorazione e degli Eventi, rispondendo con qualità ed efficacia alle domande di un pubblico sempre più esigente e alle nuove tendenze.

Il valore più importante per Bar Banqueting è rappresentato dalle tante persone che ne fanno parte, una somma di intelligenze diverse, ognuna con i propri talenti e capacità: il nostro compito è quello di mobilitare ed orientare queste importanti energie verso un obiettivo comune, nell’ottica di offrire un servizio caratterizzato dall’eccellenza e dalla cura dei dettagli.
A questo proposito, abbiamo sviluppato un modello delle competenze aziendali che definisce gli elementi caratterizzanti del nostro fare impresa, gli indirizzi e i punti di riferimento per le persone, con l’obiettivo di favorire il contributo e la crescita individuale: alle necessarie competenze tecniche si aggiungono competenze trasversali legate alla sfera personale e alla coerenza con il business (orientamento al cliente, generazione di valore, integrazione organizzativa e semplificazione).

Le persone, entrando a far parte della nostra realtà, hanno deciso di condividere i seguenti valori:

Rispetto - Trasparenza, sincerità e comprensione verso i colleghi e con ogni altra persona con cui si interagisce.

Coinvolgimento - Ascolto delle persone e delle loro aspettative, attenzione alle potenzialità; favorire la motivazione, rendere partecipi e trasmettere entusiasmo ed attaccamento all’azienda.

Responsabilità - Consapevolezza delle nostre azioni e delle azioni altrui, impegno verso azioni concrete.

Umiltà e voglia di apprendere - Valutazione delle situazioni senza presunzione, capacità di mettersi in discussione. Curiosità e desiderio di sapere.

Gioco di squadra - Siamo tutti parte di una squadra, non giochiamo da soli: vincente è la squadra, non l’individuo. Il nostro lavoro condiziona quello degli altri e deve coordinarsi con loro.

Dinamismo - Mantenere vivo lo spirito d’iniziativa, energia, vivacità e buona volontà.

Passione - Interesse per il lavoro, entusiasmo e senso del dovere: lavorare con intelligenza ma anche con il cuore. Utilizzo delle nostre forze per ottenere il massimo, ma con passione.

Noi della Bar Banqueting abbiamo sviluppato un modello delle competenze aziendali che definisce gli elementi caratterizzanti del nostro fare impresa, gli indirizzi e i punti di riferimento per le persone, con l’obiettivo di favorire il contributo e la crescita individuale.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni