Il Caffè Letterario nella Facoltà di Architettura dell'Università La Sapienza Roma di Piazza Borghese, 9 è una location elegante, creativa, raffinata e dallo spirito intellettuale; accogliente e giusta per i momenti di pausa da studio e lavoro. Una location aperta e spaziosa che, all’occorrenza, può dedicare spazi riservati per incontri di lavoro, presentazioni, conferenze e altro ancora. Dispone di due entrate: la prima internamente collegata con la Facoltà; la seconda invece si affaccia direttamente all’esterno, su una delle strade più belle di Roma - Via Ripetta - evidenziando quella filosofia inclusiva che contraddistingue gli spazi Bar Banqueting: aperti a tutti e con un occhio attento alla crescita degli studenti.
La location internamente è costituita da un grande spazio, diviso in due aree principali.

La prima è uno spazio aperto, illuminato da ampie vetrate con vista all’esterno e dominato da un bancone ad isola che funge da bar e, allo stesso tempo, da vetrina espositrice. Qui il visitatore potrà trovare tanti prodotti freschi - preparati quotidianamente con cura - come insalate, panini, sandwich, tramezzini, macedonie e tutto il necessario per un buon pranzo o un gustoso momento di relax.
Il Caffè Letterario nella Facoltà di Architettura dell'Università La Sapienza Roma offre comodi tavoli, con sedie e poltrone dove “dare spazio al relax e agli incontri” e risulta spazio ideale per consumare qualcosa in compagnia di amici o per organizzare un pranzo di lavoro.

La seconda area è più intima, silenziosa e raccolta, ed è pensata per chi vuole consumare qualcosa in tranquillità, mentre conclude una ricerca o porta a termine un lavoro. Le librerie, a portata di mano, contengono libri e opere di cultura generale che si mixano a quelle specialistiche di architettura e, avvolgendo l’ospite, ne fanno anche una perfetta ambientazione per conferenze, presentazioni di saggi, conferenze stampa e altro ancora.
Il Caffè Letterario nella Facoltà di Architettura dell'Università La Sapienza Roma non è solo una location ideale che gratifica i momenti di pausa nella quotidianità universitaria, ma è una location elegante, accogliente e moderna adatta a tutti i momenti in cui si vuole trovare uno spazio da dedicare a sé stessi e ai propri amici.

Caffè Letterario | Una Location perfetta per ogni esigenza

Vi accompagna fin dalle prime ore del giorno e propone ciò che di meglio ha da offrire per venire incontro alle esigenze di studenti e professori. Nel Caffè Letterario nella Facoltà di Architettura dell'Università La Sapienza Roma si possono trovare diverse offerte per la colazione, gustose soluzioni per il pranzo e originali aperitivi.

Gli studenti e i professori della Facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza di Roma hanno oggi un loro spazio dedicato, dove poter pranzare, prendersi una pausa o studiare davanti a un cioccolato caldo. Pensato per tutti gli studenti che frequentano lezioni in questa sede è uno spazio di tutto comfort, adatto ai diversi momenti di pausa e studio, che li guida nella loro vita universitaria. D’altronde progettando questo nuovo spazio abbiamo cercato di pensare alle diverse esigenze. I tavoli sono sempre disponibili, con consumazione o senza, per offrire spazi di studio e tempo libero; è inoltre attivo in tutta l’area il wi-fi libero.

E’ se è ora di pranzo, nel Caffè Letterario nella Facoltà di Architettura dell'Università La Sapienza Roma si possono gustare molti piatti veloci, tra cui insalate, panini, sandwich, tramezzini, frutta fresca, frullati e snack per un pasto leggero e gustoso che consenta di ritemprarsi e affrontare con energia le lezioni successive.

Inoltre per organizzare un evento è la location ideale: nel cuore di Roma, facile da raggiungere e gradevole per gli invitati.
Lo staff di Bar Banqueting ha una certa esperienza in questo campo ed è pronto a porla a disposizione per la perfetta riuscita di ogni evento. Si può riservare la sala interna, un ambiente ricercato, che custodisce molti libri e opere sull’architettura, e che all’occorrenza si può dotare anche di proiettore, così da rendere lo spazio perfetto anche per meeting di lavoro e studio, presentazioni o discussioni di opere o piccole conferenze. Naturalmente è a disposizione il servizio di Catering per un piccolo rinfresco dedicato agli invitati.

Il Caffè Letterario nella Facoltà di Architettura dell'Università La Sapienza Roma non è solo un area ricercata e confortevole dove trascorrere pause di studio e lavoro, ma è anche un’ottima location, accogliente e versatile, per organizzare eventi. Vieni a trovarci!

Contatti

Ecco i contatti del Caffè Letterario nella Facoltà di Architettura dell'Università La Sapienza Roma

Per informazioni è possibile contattare:
Roberto Azzarone
393.3848443
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per organizzare un evento e per organizzare catering e banchetti è possibile contattare:
Matteo Mercantini
393.8711355
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni