Pausa pranzo e spazio ristoro all'Auditorium Parco della Musica

Bar Banqueting ha acquisito la gestione dell’AUDITORIUM CAFFÈ del PARCO DELLA MUSICA che si trova davanti alla CAVEA dell’AUDITORIUM di ROMA, la grande e meravigliosa struttura moderna progettata da Renzo Piano e gestita da Fondazione Musica per Roma.
Situato lungo la Via Flaminia, l'Auditorium Parco della Musica, è centrale rispetto a tanti quartieri che lo circondano tra cui quello Parioli o Flaminio. 

L'AUDITORIUM CAFFÈ, Via Pietro de Coubertin 30, oltre a prevedere il servizio dedicato al pubblico dei concerti, è "spazio d'incontro", dove fermarsi volentieri per una pausa pranzo rilassante o per un appuntamento pomeridiano in tutto relax potendo scegliere tra proposte naturali e biologiche, tra cui le tante centifrughe colorate, smoothies di frutta o bowls.

Chi sceglie l'AUDITORIUM CAFFÈ, proprio di fronte alla CAVEA dell'Auditorium Parco della Musica, sceglie una pausa pranzo o un break pomeridiano pieni di salute, benessere e allegria - senza dimenticare la bontà e sapore.
Insieme ai colleghi d'ufficio o agli amici si possono gustare proposte gastronomiche di prima qualità, con pietanze che soddisfano una pausa veloce - snack, sandwich e insalate - o un pranzo più completo - menù che prevede primi, secondi e contorni con un'attenzione massima ai diversi palati e a tutti gli stili alimentari (tra i quali vegetariano, vegano, gluten free).

Scelte che rappresentano percorsi di vita di chi vuole star bene e in forma senza rinunciare ai sapori; ed è proprio per questo che l'AUDITORIUM CAFFÈ propone soluzioni gustose, naturali e salutiste come le tante centifrughe colorate, tra cui vogliamo segnalare:

- ROSSA: arancia, fragola, limone
- VERDE: cetriolo, spinacino, kiwi, zenzero
- GIALLA: melone, pesca, pompelmo
- BIANCA: finocchio, mela, pera, sedano
- BLU: prugna, uva nera, mirtilli, mela

Insomma, il nuovo AUDITORIUM CAFFÈ garantisce tutto ciò che si può desiderare da una pausa. E' comodo, rilassante, cortese e colorato e rende piacevole i tanti momenti di break e, dulcis in fundo, è collocato nel più importante spazio di Architettura Moderna di Roma: l'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, uno dei più importanti progetti architettonici d'arte contemporanea a Roma che si è affermato nel tempo come una straordinaria “fabbrica di cultura”. 

Dove Siamo | Via Pietro de Coubertin, 30

Telefono | 068072112

Contattaci

Compila il Form per ricevere maggiori informazioni.
I dati inseriti in questo modulo sono utilizzati esclusivamente per fornirvi le informazioni richieste.
Questi dati non vengono in nessun modo trasmessi a terzi o impiegati per altri scopi.
Maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy le potete trovare in in questa pagina.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni